Total White

Il bianco è il colore per eccellenza della semplicità, della finezza e dell’eleganza, e grazie alle sue qualità, è stato, continua ad essere, e sarà sempre uno dei colori di maggiore tendenza. Anche in ambito arredo, il bianco è uno dei colori preferiti e maggiormente scelti. Che si parli di pareti, o di complementi d’arredo, il bianco è stimato oltre alla sua bellezza, alla sua praticità e alla sua luminosità, anche per la facilità di adeguarlo a qualunque stile d’arredo e contesto di casa.

Il total white è una tendenza dell’interior design affermatasi da qualche anno a questa parte. Una soluzione ricca di fascino, capace di conferire all’ambiente una luminosità inaspettata ed una incontrastata spazialità.

Il bianco è un colore della quiete interiore, della purezza, nonché della classe e raffinatezza.

Sicuramente i vantaggi principali sono la luminosità degli ambienti e l’aumento visivo degli spazi, che incidono sull’umore con un senso di libertà e allegria.

Così come il bianco è bello da vedere, così lo è meno da tenere immacolato, tant’è vero che sono diverse le persone che rinunciano all’idea del total white per una questione di praticità.

In effetti, è difficile mantenere come nuovo un arredamento totalmente bianco, specie quando l’abitazione non è vissuta da soli adulti, ma a noi questo non fà paura, e ci siamo totalmente “vestiti” di bianco.

Per noi il total white è uno stile che richiede un arredamento pregiato quanto eccelso , capace di esaltare l’eleganza in ogni stanza, in ogni angolo, in ogni suo minimo dettaglio.

Ora tocca a te decidere…La nostra area “Pool total white” ti sta aspettando…

Total White + Aperitivo + Vista Impagabile + Un pizzico di Follia = Semplicemente I N T ì O